Vito Troiani
La scelta di candidarmi a Sindaco del Comune che amo, non è dovuta a chissà quali finalità o ambizioni… Il mio è semplicemente ed esclusivamente senso civico, attraverso il rispetto di tutti e delle loro idee, tramite la presenza, l’ascolto e la vicinanza alle persone. Per assurdo, un bravo amministratore, un bravo Sindaco, come spero di essere, non deve fare proclami, ma ASCOLTARE la VOCE del TERRITORIO, rimboccarsi le maniche e lavorare a testa bassa. Ecco perché ho voluto mettermi in gioco!
A riscrivàn Cmàc par al ban ad tùt ❤️
Curriculum Vitae – Casellario Giudiziale
Andrea Bulgarelli
il progetto di Libera Comacchio, a cui ho deciso di aderire, è nato da pochissimo tempo ma, di fatto, ha un’origine molto più datata e radicata. Il desiderio di ottenere il bene del territorio e dei cittadini, senza distinzioni, nasce dentro ognuno di noi. La voglia di impegnarsi per gli altri è il tratto di DNA comune a tutta la squadra e, sicuramente presente in tanti nostri concittadini. Per questo, assieme, amministrazione e cittadinanza, dovranno impegnarsi per rendere ancora più affascinante e unico un territorio, e una popolazione che, senza dubbi, hanno la necessità di un fattivo cambio di passo.
A riscrivàn Cmàc par al ban ad tùt ❤️
Curriculum Vitae – Casellario Giudiziale
Ambra Alberi
Abbiamo tutti l’ambizione di migliorare il nostro territorio, ed è un obbligo che, come madre, sento ancora più impellente e pressante. Il futuro dei nostri figli, dei figli di tutti, è nelle nostre mani. Lamentarsi non serve a nulla, bisogna impegnarsi attivamente e concretamente per il bene di tutti, sfruttando al meglio tutte le potenzialità di un territorio che è come un diamante grezzo e che deve essere portato allo splendore per poter brillare a pieno. Ecco perché ho scelto di impegnarmi nel progetto di Libera Comacchio, per far risplendere ancora e ancora di più il paese che tutti noi abbiamo nel cuore.
A riscrivàn Cmàc par al ban ad tùt ❤️
Curriculum Vitae – Casellario Giudiziale
Martin Gelli
Sono un comacchiese DOC: il nostro gruppo è legato dall’amore estremo per il territorio e per la brava gente che ci vive e lo frequenta. Senza cogliere e imparare dalle esperienze del passato non può esistere un presente dignitoso e un futuro splendente. Libera Comacchio, vuole essere un ponte che unisce tutte le anime della nostra cultura, mantenendo saldo e duraturo il legame inscindibile tra tradizione, vita quotidiana e evoluzione del domani.
A riscrivàn Cmàc par al ban ad tùt ❤️
Curriculum Vitae – Casellario Giudiziale
Silvia Rinaldi.
Sono Silvia Rinaldi, ho 35 anni e sono nata e cresciuta in questo splendido territorio.
Sono commessa in gioielleria ma prima di tutto sono una super mamma di due splendidi bambini a cui sto cercando di trasmettere l’amore per questa terra proprio come é stata trasmesso a me dai miei nonni comacchiesi doc.
Ho deciso di mettermi in gioco con la squadra di Libera Comacchio per cercare nel mio possibile di migliorare quello che negli ultimi anni è stato lasciato andare alla deriva..lo faccio per me, per noi ma sopratutto per i miei figli, per un loro domani.
Siamo una squadra di ragazzi giovani con la voglia di lasciare un segno positivo in questo splendido territorio, facciamo tornare a splendere il nostro paese ed i nostri spettacolari lidi.
A riscrivàn Cmàc par al ban ad tùt ❤️
Curricuslum Vitae – Casellario Giudiziale
Roberto Luciani
Roberto LUCIANI 46 anni libero professionista e quotidianamente impegnato in ambito sportivo con la qualifica di Maestro Federale di Beach Volley per la promozione di questa disciplina sul territorio comunale e provinciale. Vedo in Libera una seria e concreta opportunità di riscrivere anche dal punto di vista sportivo il territorio che amo e che vivo quotidianamente per il bene di tutti i COMACCHIESI e di chi ci sceglie come meta turistica. La forza della squadra è essenziale per ottenere risultati straordinari e Libera Comacchio non è un IO ma un team affiatato con un unico obiettivo: riscrivere Comacchio insieme!
Curriculum Vitae – Casellario Giudiziale
Diletta Palumbo
Ho aderito a questa bella e forte squadra “ libera comacchio” per stare dalla parte della mia gente e fare una cosa che ultimamente si è persa, ascoltarla. Insieme ce la faremo.
A riscrivàn Cmàc par al ban ad tùt ❤️
Curriculum Vitae – Casellario Giudiziale
Nicola Bonazza
Bonazza Nicola, 42 anni di Porto Garibaldi. Impiegato amministrativo da ca. 20 anni, una vita immersa nella razionalità dei numeri.
Attivista civico per quasi sei anni ove incontrando la popolazione mi sono prodigato per sostenere un diverso modello economico e sociale, da quello attuale, partendo dalla macroeconomia.
Ho scelto la lista “Libera Comacchio” poiché mi ha dato la possibilità di esprimere queste nuove tematiche.
A riscrivàn Cmàc par al ban ad tùt ❤️
Curriculm Vitae – Casellario Giudiziale
Martina Mezzogori
Comacchiese purosangue, figlia e nipote di uomini (e donne) di Valle che mi hanno trasmesso l’amore per il nostro territorio e il valore della famiglia.
Quando credo in qualcosa mi ci metto anima e corpo e cerco sempre di aiutare, nel mio piccolo, chi ha bisogno.
Ho sempre sognato di andare in Africa ad aiutare le popolazioni più disagiate, partendo dall’educazione dei bambini. Per questo ho conseguito un Master in Cooperazione internazionale che rifarei mille volte perché ha totalmente cambiato il mio modo di vedere il mondo!
Oggi mi occupo con tanta passione di Naturopatia e di educazione alla Salute.
Questo mi ha permesso di aiutare tante persone e mi permette di coltivare qualità come l’ascolto profondo e l’empatia.
Ho scelto di far parte di Libera Comacchio per dare il mio contributo, dando risalto anche a temi che mi stanno a cuore, come la tutela dell’ambiente e della nostra salute che sono strettamente interconnessi! ❤️
Sono con Libera Comacchio perché l’obiettivo di questa bellissima squadra è fare il bene del nostro territorio senza dimenticare nessuno, ascoltando la voce di ogni cittadino.
Lo sto provando in prima persona, perché all’interno di questo gruppo si ascolta ogni esigenza, ogni idea, senza pregiudizi. C’è grande rispetto e considerazione di ogni idea e punto di vista. Questo ha un valore per me inestimabile e sarà un valore aggiunto per la nostra comunità perché è una solida base da cui partire per lavorare sodo e in armonia.
Io credo fortemente nella cittadinanza attiva, nella rivoluzione dal basso.
A riscrivàn Cmàc par al ban ad tùt ❤️
Curriculum Vitae – Casellario Giudiziale
Raffaele Cavalieri
Sono Cavalieri Raffaele ho 28 anni, di Comacchio e abito al Lido degli Estensi.
Lavoro da qualche anno, presso una società d ingegneria di Ferrara dove mi occupo dell’ amministrazione tecnica di importanti progetti industriali ed infrastrutturali sia in Italia che all’ estero ( centrali elettriche, metro, ospedali, oil & gas, ecc. ).
Posso dire che da sempre il mondo politico mi ha affascinato, capirne le sue regole , i propri sistemi e principi, al fine di operare al meglio, ottimizzando i servizi rivolti a chi ci sta intorno… Il mio lavoro e le esperienze estere mi hanno aperto al confronto e dato una visione nuova sulle potenzialità sopite nelle aree che ci circondano. Questo mi ha dato la forza di mettermi in gioco mettendo le mie conoscenze a disposizione del mio paese con proposte e progetti innovativi ,di grande spessore allo scopo di rilanciare questo straordinario territorio!
Con questi ragazzi, sento!! di poter fare parte di un gruppo di persone che hanno lo stesso obiettivo! Ovvero quello di migliorare , ascoltando i bisogni e le necessità di un territorio che ha tanto ancora da offrire ai suoi cittadini e turisti ….e sono certo indipendentemente dal risultato che noi di libera Comacchio continueremo ad esserci sempre e a credere che ci sia la possibilità di un vero miglioramento!💪🏻
A riscrivàn Cmàc par al ban ad tùt ❤️
Curriculum Vitae – Casellario Giudiziale
Fedora Michetti
Salve a tutti! Sono Michetti Fedora, 53 anni fa sono nata in questo bellissimo territorio dove il mare e le valli fanno da sfondo e dove il turismo fa da padrone, quel turismo che amo particolarmente perché, animano le giornate estive, che amerei molto di più se durasse tutto l’anno. Ho scelto LIBERA COMACCHIO perché, le idee e i buoni propositi sono tanti per far sì che, il nostro territorio ritorni ad essere animato e vissuto per le reali qualità che possiede e che, in questi ultimi anni sono stati offuscata. Ho realizzato che come sindaco Vito Troiani ha i requisiti per poter migliorare tutto questo, per la capacità nel ascoltare e attivarsi nelle richieste d’aiuto di ogni cittadino, sia turista, che, propietario di seconda casa, perché i ragazzi che compongono LIBERA COMACCHIO hanno un sogno da realizzare per il bene della comunità e di chi viene a trovarci, ed io sono orgogliosa di farne parte. 🤗
A riscrivàn Cmàc par al ban ad tùt ❤️
Curriculum Vitae – Casellario Giudiziale
Daniele Boni
Abitante del lido Estensi, 41 anni, Artigiano Eletteicista, acqua cultore di vongole nella sacca di Goro.
A riscrivàn Cmàc par al ban ad tùt ❤️
Curriculum Vitae – Casellario Giudiziale
Piter Barillari
Ciao a tutti mi presento. Sono un lavoratore del settore alberghiero.
Come promesso eccomi qua a scendere in campo con la mia squadra.
Ho scelto di unirmi a Libera Comacchio per la trasparenza del gruppo, la passione e la determinazione.
Per provare a migliorare il nostro territorio di Comacchio ed i suoi lidi appoggiando il candidato Vito Troiani sarà possibile… Grazie a tutti ci vediamo il 20 e 21 settembre per cambiare le cose…….Libera Comacchio, Comacchio nel cuore.
A riscrivàn Cmàc par al ban ad tùt ❤️
Curriculum Vitae – Casellario Giudiziale
Paolo Felisatti
Libera Comacchio è l’unica scelta interamente civica che si è messa in gioco e che non pretende poltrone, che ha avuto il coraggio di ascoltare la gente e di impegnarsi per risolvere i problemi, confrontandosi ed evitando le infinite e inutili polemiche dei partiti classici. Pur non essendo nato a Comacchio, io credo in questo progetto e in questa squadra.
A riscrivàn Cmàc par al ban ad tùt ❤️
Curriculum Vitae – Casellario Giudiziale
Clarissa Bizzi
E a Comacchio da Mamma comacchiese, Pura Razza Del Morino, padre veneto. Mi definirei una meticcia! In ogni caso entrambe persone che si sono sempre adoperate per il territorio, Mia madre infermiera storica del San Camillo, purtroppo mancata qualche anno fa e mio padre ex impiegato dell’agenzia delle entrate, conosciuto da tutti per la sua attività nell’associazione calcistica Estensi spina e non solo! Tantissime attività e manifestazioni da lui create sono nel cuore E ricordi di tanti miei concittadini. Mio fratello da qualche anno è notaio a Comacchio con una succursale a Ferrara, mentre io dopo il diploma magistrale mi sono lanciata a capofitto nell’attività di famiglia dello stabilimento balneare e li sono rimasta, da qualche anno insieme al mio brillante socio ALESSANDRO.
Mi ritengo una persona semplice con i piedi per terra, che si è sempre tirata su le maniche e Sporcata le mani in Prima persona ….
A riscrivàn Cmàc par al ban ad tùt ❤️
Curriculum Vitae – Casellario Giudiziale